TECNOSOLE: TECNOLOGIA MADE-IN-ITALY

Cooling Program

il perfetto raffreddamento delle lampade ne garantisce una lunga durata. La ventilazione, tramite l’esclusivo sistema delle feritoie laterali Cooling Program, accarezza il corpo con una piacevole brezza o con un vortice di potenza permettendo un’abbronzatura in pieno relax.

Audio System Program

il programma radio preferito sarà disponibile al semplice tocco di un dito con ricerca automatica e regolazione del volume. Un messaggio vocale di benvenuto e di fine seduta fornirà dei pratici consigli sull’uso dell’apparecchiatura e saluterà il cliente a fine trattamento.

Legs Program

con la pedana specchiata riflettente l’abbronzatura delle gambe viene ottimizzata.

Lamps Program

le esclusive lampade Tecnosole garantiscono prestazioni e durata. I tubi lunghi 2 metri soddisfano anche i clienti di statura molto alta.

Vibro Program

è una pedana oscillante che grazie alla scelta fra i 5 programmi (welcome plan – high impact – full tonic – body drain – slimming plan) fa del momento dell’abbronzatura anche un’occasione per una sana attività fisica.

Water Fresh Program

non solo abbronzatura ma anche benessere, una piacevole freschezza viene nebulizzata ad intervalli programmati, ritemprando corpo e sensi e coadiuvando l’abbronzatura.

Intelligent Program I.P.

il sistema elettronico che diminuisce i consumi di energia e aumenta la durata della vita delle lampade. Questo sistema garantisce un risparmio economico, minori emissioni di CO2 e minor impatto ambientale.

Tecnosole ha scelto, in un’ottica di ecosostenibilità
ambientale, di sviluppare prodotti ad alta efficienza
e dotare il tetto del proprio stabilimento di un sistema
di autoproduzione con un impianto fotovoltaico
e sistemi di risparmio energetico interni.

UNA SCELTA GREEN VERSO IL FUTURO 4.0

SENSITIVE
TOUCH SCREEN

Tecnosole con la tastiera Sensitive Touch Screen di nuova generazione inizia un percorso importante di innovazione per le proprie apparecchiature, verso la digitalizzazione che racchiude il concetto del futuro dell’industria 4.0.
Con “Sensitive Touch Screen” tutto diventa più semplice per il cliente; l’interazione tra l’utente e lo schermo è completa, la praticità e comodità del dispositivo risulta naturale e rassicurante.

Con la tecnologia “Sensitive Touch Screen” i pulsanti hanno perso ogni tipo di connotazione fisica, hanno dimensioni più evidenti e risultano quindi semplici da selezionare. La minor dipendenza da elementi fisici rende il contatto più sicuro ed immediato e lo spazio sullo schermo è interamente dedicato alle funzioni. Grazie alla tecnologia “Sensitive Touch Screen” in caso di uso intenso dell’apparecchiatura i pulsanti non si usurano, azzerando quindi i costi della sostituzione rispetto alle tastiere tradizionali.

Con il sistema Bluetooth è possibile collegare il proprio smartphone per ascoltare la musica preferita. La regolazione del livello del volume avviene direttamente sulla tastiera. L’intrattenimento è assicurato ed il tempo della seduta trascorre piacevolmente.