TECNOSOLE: TECNOLOGIA MADE-IN-ITALY

Color Show Program

L’illuminazione della porta tramite LED multicolori rende la doccia solare unica e desiderabile. La scelta fra i singoli colori o un’animazione a più colori offre sempre nuove possibilità di rinnovamento.

Vibro Program

è una pedana oscillante che grazie alla scelta fra i 5 programmi (welcome plan – high impact – full tonic – body drain – slimming plan) fa del momento dell’abbronzatura anche un’occasione per una sana attività fisica ed una stimolazione muscolare.

Sensitive Touch Program

Con l’esclusiva tastiera Sensitive Touch Program, l’iterazione tra il cliente e lo schermo è completa. Il grande schermo e le funzioni retroilluminate ed intuitive permettono una gestione da parte del cliente facile e completa. Anche in caso di uso intenso lo schermo non si usura.

Electronic Program

Grazie al sistema elettronico statico si ottiene fino al 20% di risparmio energetico senza ridurre minimamente la performance abbronzante

Personal Tanning Program

Soft, Medium e High sono i tre programmi di abbronzatura personalizzata. Il cliente potrà scegliere l’abbronzatura desiderata con un semplice tocco di un dito

Elliptic Program

La forma ellittica all’ interno della doccia permette una distanza il più possibile equidistante tra il corpo e le lampade, l’abbronzatura risulterà uniforme su tutto il corpo.

Double Cooling Program

La ventilazione separata corpo e lampade garantisce un perfetto raffreddamento e una lunga delle stesse. Grazie all’esclusivo sistema delle feritoie laterali, il corpo è accarezzato con una piacevole brezza o con un vortice di potenza permettendo un’abbronzatura in pieno relax.

Digital Keyboard Program

La tastiera digitale, semplice e intuitiva, facilita il cliente nella scelta delle funzioni della doccia.

Top Sound Program

Con Top Sound Program il bilanciamento ed il suono raggiungono i massimi livelli. Le speciali casse acustiche garantiscono un suono “pulito e rotondo”.

Lamps Program

le esclusive lampade Tecnosole garantiscono prestazioni e durata. I tubi lunghi 2 metri soddisfano anche i clienti di statura molto alta.

Water Fresh Program

Non solo abbronzatura ma anche benessere, una piacevole freschezza viene nebulizzata ad intervalli programmati, ritemprando corpo e sensi e coadiuvando l’abbronzatura.

Legs Program

con la pedana specchiata riflettente l’abbronzatura delle gambe viene ottimizzata.

IP Intelligent Program

La regolazione personalizzata degli alimentatori elettronici, permette di diminuire i consumi di energia e di aumentare la durata della vita delle lampade. Questo sistema garantisce un risparmio economico, minori emissioni di CO2 e minor impatto ambientale.

Hybrid Top Program

I LED Collagen ad alta intensità forniscono un trattamento di bellezza nelle aree del viso, collo e décolleté durante la seduta abbronzante

No Shadow Program

In tutte le docce Tecnosole il sistema costruttivo interno esclude qualsiasi zona d’ombra. Il corpo risulta così abbronzato perfettamente ed uniformemente.

Clever Program

Il sistema di alimentazione magnetica statica permette un basso assorbimento di energia con ottimi risultati in materia di abbronzatura. Anche le lampade da 180W lunghe 2 m risulteranno performanti e durevoli nel tempo.

Bluetooth+Radio Program

Con il sistema Bluetooth è possibile collegare il proprio smartphone per ascoltare la musica preferita, la regolazione del livello del volume ed il passaggio ai brani successivi avviene direttamente sulla tastiera Sensitive Touch Program. Il programma radio preferito sarà disponibile al semplice tocco di un dito.

Tecnosole ha scelto, in un’ottica di ecosostenibilità
ambientale, di sviluppare prodotti ad alta efficienza
e dotare il tetto del proprio stabilimento di un sistema
di autoproduzione con un impianto fotovoltaico
e sistemi di risparmio energetico interni.

UNA SCELTA GREEN VERSO IL FUTURO 4.0

SENSITIVE
TOUCH SCREEN

Con “Sensitive Touch Program” tutto diventa più semplice per il cliente; l’interazione tra l’utente e lo schermo è completa, la praticità e comodità del dispositivo risulta naturale e rassicurante.
Con la tecnologia “Sensitive Touch Program” i pulsanti hanno perso ogni tipo di connotazione fi sica, hanno dimensioni più evidenti e risultano quindi semplici da selezionare.
La minor dipendenza da elementi fi sici rende il contatto più sicuro ed immediato e lo spazio sullo schermo è interamente dedicato alle funzioni. Anche con un uso molto intenso di “Sensitive Touch Program” la tastiera non si usura, eliminando così i costi di sostituzione di una tastiera tradizionale.
Con la radio e la connessione Bluetooth l’intrattenimento è assicurato ed il tempo della seduta trascorre piacevolmente.